Da poche ore abbiamo assistito all'esibizione di Angelo alla trasmissione "I Migliori Anni" e già possiamo assaporare il video che documenta questo suo intervento televisivo.
Consiglio a chi non è riuscito a seguire la trasmissione di guardarlo!
Io ho provato una grande emozione vedere Angelo cantare e suonare due dei suoi più gradi successi e non mi stancherò mai di ascoltarli perché fanno parte della mia vita.
La frase che mi ha colpito di più e che riassume secondo me il successo e la genialità di questo nostro grande rappresentante della musica nel Mondo è quella che ho scritto nel titolo del post:
"Un talento senza carattere è un talento sprecato".
Per quanto mi riguarda cercherò di seguire il suo consiglio nella mia vita perché sono certo che una dose di carattere in più non può che far apparire migliore ogni persona.
Al di là della musica, quello che mi piace di questo artista è proprio l'innumerevole fonte di saggezza che emana, specialmente durante i suoi concerti, maturata durante gli anni e con lo studio.
Sottolineo il fatto che Angelo secondo me è un Grande uomo di cui dobbiamo andare fieri, indipendentemente che ci piaccia la sua musica o no.
Quindi ringrazio davvero Angelo per la sua saggezza e per aiutarmi ad affrontare ogni giorno con serenità.
In anticipo auguro al Nostro Angelo un Buon Compleanno.
"Alla fiera dell'est", "Cogli la prima mela" a "I Migiori Anni", Sabato 9 Febbraio 2008 ore 22.20 circa
Riflessioni e resoconti sul blog...
16 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento